NEWS
Atlovir / FAQ / ZERP.IT chiude i battenti. Risponde Luca Spinelli a proposito del servizio che chiuderà il 15/07/2020.

ZERP.IT chiude i battenti. Risponde Luca Spinelli a proposito del servizio che chiuderà il 15/07/2020.

ZERP.IT chiuderà i battenti il 15 Luglio dell’anno prossimo dopo più di 5 anni di servizio.  Maggiori informazioni su ZERP.IT ce le da Luca Spinelli, suo ideatore e gestore che se ne occuperà fino al 2020. Per chi non lo sapesse comunque ZERP.IT è stato un ramo societario che si occupava di creare, gestire ed ottimizzare schede di Google My Business. Quelle che tutti noi troviamo quando cerchiamo su Google qualche attività locale come bar, pizzerie e ristoranti. Un must per chiunque abbia un locale aperto al pubblico e ZERP.IT era una manna dati costi e qualità del servizio. Detto questo, vi lascio alla risposta di Luca Spinelli.

Luca. Perché ZERP.IT chiude?

Ciao Giacomo! ZERP.IT chiuderà il 15/07/2020 per un motivo molto semplice. Dopo 5 anni d’onoratissimo servizio non è più attuale. O meglio…non credo che abbia più senso avere un sito web a sè stante per parlare di Google My Business e proporre un’offerta. Ormai la creazione o l’ottimizzazione della scheda di Google My Business viene offerta come plus in qualsiasi servizio di realizzazione sito web. Venderla a parte mi sembra grottesco, un po’ come quando si va a comprare un’auto da 20.000€ e poi si scopre che le ruote te le danno a 200€ l’una, i finestrini sono a parte e la vernice pure. Insomma ho esagerato ma credo di aver reso l’idea. Per questo ZERP.IT chiude. Diventa implicito un servizio del genere. Così senza alcun rincaro per i clienti, tutti si troveranno con schede di Google My Business adeguate.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …