NEWS
Atlovir / FAQ / Un restyling durante l’estate per Luca Spinelli.

Un restyling durante l’estate per Luca Spinelli.

Un restyling ancora in corso per il SEO & webmaster migliore della Brianza. A dirlo non siamo noi ma le recensioni di Google My Business che oggi 25 Agosto superano le 200 complessive fra le schede di Lissone e Monza quando i competitors navigano sulle 20-30 ed il migliore sulle quasi 70. Un distacco che per noi rende Luca Spinelli il migliore candidato al titolo di migliore SEO & webmaster della Brianza. Ma facciamo un passo indietro. Abbiamo conosciuto Luca dalla news di ZERP.IT, quindi l’abbiamo citato come il SEO & webmaster che aveva realizzato DIGITAL-FOG.COM, il 1° eCommerce di eCigs d’Italia a detta dei titolari. Oggi lo ritroviamo per parlare brevemente di un tema a Luca molto caro: Il restyling di lucaspinelli.it. Un restyling ancora in atto ma di cui si possono spendere già 2 o 3 parole.

Luca. Perché il sito web è già online?

Lo uso per test di posizionamento & SEO per lo più quindi m’interessa relativamente che chi lo visita possa sentirsi un po’ spaesato da alcune parti non ancora definitive. Fra l’altro acquisisco clienti tramite Google My Business ed il sito web è solamente un deposito di codici od una bacheca di appunti che uso quando sono fuori dall’ufficio per recuperare velocemente link, contratti ed informazioni varie. Per questo non è un problema che alcune parti siano incomplete. Anzi…penso che alcune le lascerò volutamente incompiute come la Sagrada Familia di Gaudì, potrebbe essere uno stile che mi distingue. A parte gli scherzi il sito web verrà terminato entro i primi di Settembre quindi il disagio sarà minimo. Nel frattempo ho la possibilità di testare in live alcune modifiche e di vedere come Google vi reagisce. Come dicevo lo uso prevalentemente per test. La sua funzione di marketing è minima.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …