NEWS
Atlovir / FAQ / Taxi Monza

Taxi Monza

Taxi Monza

Sei a Monza e cerchi un modo comodo e veloce di spostarti dentro la cittadina o di raggiungere i principali aeroporti della Lombardia?

Il taxi, allora, è sicuramente la soluzione maggiormente adatta a te.

Il servizio Radio Taxi di Monza, infatti, è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

La compagnia Radio Taxi va contattata al numero fisso 039.36379, dove potrai prenotare o chiamare un taxi in qualunque punto della cittadina.

In alternativa puoi trovare taxi alle fermate di piazza Carducci, alla Stazione di Monza, all’Ospedale Nuovo e alla Villa Reale vicino all’Hotel de la Ville.

Il costo varia in base ai chilometri percorsi, al traffico e alla fascia oraria. Nello specifico, infatti, in fascia diurna e nei giorni feriali la tariffa parte da 3,50 Euro, mentre nei giorni festivi e in fascia diurna la tariffa parte da 5,50 Euro. Invece, la tariffa notturna parte da 6 Euro.

Alcuni tragitti interni a Monza hanno una tariffa fissa. Per esempio, andare dalla Stazione all’ospedale di San Gerardo (andata e ritorno) costa 11 Euro, mentre il tragitto tra la Stazione e la Villa Reale (andata e ritorno) costa 9 Euro.

Se devi andare da Monza in uno degli aeroporti della Lombardia, inoltre, il taxi si presenta la soluzione più comoda. Questo è vero anche perché il Comune di Monza ha previsto delle tariffe fisse.

Andare in taxi all’aeroporto di Linate costa 45 Euro, la tariffa per Malpensa (T1 e T2) invece è pari a 100 Euro ed, infine, quella per l’aeroporto di Orio al Serio di Bergamo è 75 Euro.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …