NEWS
Atlovir / FAQ / Taxi Linate-Malpensa

Taxi Linate-Malpensa

La linea del servizio taxi da Linate e Malpensa è un ottimo collegamento tra lo scalo dell’aereoporto ed i centri abitati nelle vicinanze, ed ha tempi più ridotti nel trasportare i viaggiatori.
Il servizio è ottimale sia per i passeggeri che hanno un imbarco a Linate sia per coloro che fanno uno scalo a Malpensa in modo da evitare altri mezzi di trasporto che possono ingorgarsi nel traffico cittadino,e non avendo alternative il taxi è il mezzo più celere.

La linea Linate-Malpensa consente di viaggiare con comfort poiché un driver provvederà al carico dei bagagli a bordo senza preoccuparsi del pesante carico ed ingombro che trasportiamo ,e diventerebbe difficile con altri mezzi pubblici.

Con questa linea il cliente evita ritardi in prossimità di un volo e spiacevoli inconvenienti dovuti alla circolazione, infatti ci sono le zone ZTL per il passaggio dei taxi, che hanno accesso alla viabilità essendo mezzi muniti di lecenza in base alla normativa .

La puntualità del servizio mette in sicurezza il cliente anche se ci sono scioperi e manifestazioni cittadine il nostro tassista eviterà tutte le criticità assicurando all’utente uno spostamento agevole e affidabile.
Anche questa tratta ha un costo che comprende i pedaggi e bagagli, di fatti cè una legge che tutela il passeggero in base alla fascia chilometrica percorsa per evitare che ogni tassista abbia un prezzo e per non truffare il cliente.Ovviamente le tariffe variano non solo in base ai comuni lombardi,ma se si viaggia in una fascia diurna,notturna o festiva. Nel caso il trasporto è collettivo non esiste un prezzo per ogni singolo passeggero ma vale sempre la tratta percorsa e quindi l’importo viene diviso secondo il numero di persone trasportate.
Il taxi si trova solitamente presso l’uscita degli aeroporti di fronte gli arrivi ed e possibile trovare tutte le compagnie che percorrono questa tratta,in alternativa possiamo semplicemente utilizzare il nostro cellulare per effettuare una prenotazione online.

•LA SCELTA DEI SERVIZI

Il motore di ricerca sintetizza il tutto in una keyword cioè parola chiave e troverà per noi tutte le compagnie di taxi disponibili,facendoci selezionare luogo e destinazione del viaggiatore,e non solo, ci chiederà come preferiamo il pagamento in contanti o con carta di credito, ed un conducente ci aspetterà al nostro arrivo.Un’ altra modalità e il servizio radiotaxi che è operativa a tutte le ore basta solo una semplice telefonata.

•COME SI CALCOLA IL PREZZO?

Per evitare prezzi esorbitanti si può anche scaricare il tariffario dei tassisti ed avere un idea dei prezzi sulle fasce di orario ,per capire se i transfert da un aeroporto all’ altro hanno un costo fisso o meno.

I prezzi sono molto concorrenziali perché nn ci sono solo taxi con servizio pubblico ma esistono tante compagnie private o autonoleggi che permettono al cliente di scegliere più optional o servizi luxury.

Oltre a queste informazioni generali ebbene chiarire sempre se si è vedenti o meno,perché prima della prenotazione il conducente dovrà sapere se a bordo ci sarà il proprio cane guida.Questo per agevolare ulteriormente il servizio, infatti in base alle normative vigenti il conducente può effettuare una sosta per la durata di un ora con un piccolo costo aggiuntivo.

L’ efficienza di questi transfert e la comodità del servizio taxi da Linate e Malpensa e’ eccellente non solo per i comfort e per la viabilità ma per la certezza di raggiungere il nostro punto di imbarco o scalo senza intoppi e in tutta sicurezza.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …