NEWS
Atlovir / FAQ / Sulla tratta di Busto Arsizio/Malpensa e Malpensa/Busto Arsizio scegli ROS Black-Taxi.

Sulla tratta di Busto Arsizio/Malpensa e Malpensa/Busto Arsizio scegli ROS Black-Taxi.

Malpensa è un aeroporto presso il quel ogni anno centinai di migliaia di viaggiatori si rivolgono per decollare verso le mete dei sogni, oppure per viaggi d’affari, legati a competizioni sportive e a mille altri motivi.

Un aeroporto che vede davvero migliaia di check-in alla partenza e altrettanti all’arrivo.

I trasporti da e per l’aeroporto sono a volte un po’ complicati, tutto sommato Malpensa non ha un collegamento diretto con il centro di città importanti come Milano e il viaggiatore all’arrivo, oppure quando deve recarvisi, necessita di servizi diretti, senza attese di bus e tempi eccessivamente lunghi di trasferimento, magari con una soluzione adeguata nel prezzo, personalizzata, dedicata.

Come per altre soluzioni di questo tipo il servizio di Noleggio Con Conducente (NCC) è la soluzione ideale per diversi motivi.

Innanzitutto la possibilità di riservarsi un’auto già contrattata nel prezzo e nella corsa richiesta, al contrario del taxi che per tutto il viaggio vi terrà sospesi in quel limbo del tassametro che scorre anche nei tempi morti, soprattutto nei tempi morti, e l’area geografica attorno all’aeroporto, sino a Milano o ai principali centri della Provincia di Varese è ricca di semafori, perdite di tempo relative ad orari congestionati dalle autovetture e mezzi pesanti sulle strade, il famoso ‘jam traffic’.

Con il servizio di Noleggio Con Conducente tutto ciò non avviene e l’autista, un professionista nel proprio ambito, eticamente perfetto alla guida, scelto dalle agenzie per educazione, gentilezza nei modi, rigore nel rispetto delle norme di comportamento su strada, assieme a voi stabilirà il costo netto della corsa indipendentemente da traffico, semafori, eventuali code dovute ad incidenti.

In questa ottica da sempre l’azienda ROS Black-Taxi ha iniziato da un paio d’anni un percorso che la pongono oggi leader nel servizio taxi Malpensa, soprattutto nella tratta Malpensa-Busto Arsizio.

Come sempre accade, dietro un’azienda si celano le persone, e proprio le persone determinano il successo dell’azienda perché la componente umana, anche in questo complicato mondo digitale, votato all’immagine più che ai contenuti, è la componente prioritaria nel successo di una nuova attività come nella contingenza di ROS Black-Taxi.

Allora dietro questa azienda incontriamo Rosario Pione, 26 anni, quindi giovane e coraggiosissimo imprenditore osando fare impresa in una delle situazioni più difficili del dopoguerra dal punto di vista economico, all’interno di uno Stato burocratizzato che demoralizzerebbe chiunque in se porti il seme dell’inventiva, l grande patrimonio dell’imprenditoria di successo italiana.
Rosario Pione è un ragioniere, una persona la quale, per quanto giovane, ai numeri ha preferito il volante, la sua grande passione, la capacità di rimanere concentrato sulla guida a lungo senza scomporsi.

Questa passione, virtù unita alla sua professionalità e grande educazione rivolta ai propri clienti, lo ha portato a firmare un accordo con un’azienda di Noleggio Con Conducente e dopo un anno verso la sua indipendenza, il suo sogno, la sua azienda, appunto ROS Black-Taxi ed il suo cammino nel divenire leader nel settore taxi Malpensa specializzandosi soprattutto nella tratta Malpensa/Busto Arsizio, Busto Arsizio/Malpensa.

Nel momento in cui vestì tre anni fa per la prima voltala divisa di conducente lo fece solamente dopo avere conseguito la patente C.A.P. KB e l’iscrizione al ruolo dei conducenti, contingenza indispensabile in un settore dove non ci si improvvisa, soprattutto dal punto di vista di rispetto del codice della strada e dei requisiti deontologici.

Pensate sia una favola senza mostri?

Assolutamente no e il mostro di Rosario Pione si chiama ‘mancanza di fiducia’ perché la sua azienda era troppo giovane per il pubblico, perché lui stesso era troppo giovane, quindi giornate vuote in attesa di firmare i primi contratti, cercare la fiducia di chi vuole concederla ai giovani imprenditori, iniziare i primi viaggi da e verso l’Aeroporto internazionale più importante della Lombardia.

Poi arrivano le prime recensioni, i primi successi con il pubblico, i clienti, il giro d’affari di ROS Black-Taxi si ampia e dal nulla iniziale l’azienda inizia a navigare a gonfie vele grazie alla professionalità e al clima di rispetto e fiducia ottenuto dalla prima clientela che lo ringrazia e premia con ottime recensioni per lasciare una traccia, un invito, ai clienti successivi.
Come riporta sulla sua pagina professionale lo stesso Rosario Pione, alla domanda ‘perchè scegliere ROS Black-Taxi’, il titolare vi risponderà semplicemente con ‘i clienti ci scelgono per la nostra professionalità: Tutti i miei autisti sono altamente qualificati e per la trasparenza, i prezzi sono sempre concordati prima del trasferimento. Un’altra caratteristica nostra è l’onestà: Questo principio è una peculiarità che ci contraddistingue dalla concorrenza.

Come trovare allora ROS Black-Taxi e questo affascinante servizio taxi Malpensa?

Tutto ciò è assolutamente facile: Se lo cercherete presso la sede aziendale l’indirizzo è Via Moldava 13 – 21057 Olgiate Olona VA.

Il contatto telefonico di ROS Black-Taxi è invece (+39) 347 896 7059, numero presso il quale potrete contattare lo stesso Rosario Pione per chiedere informazioni, preventivi, opportunità di pick-up e drop-off in aeroporto, e non solo, contatto telefonico che potrà avvenire e comodamente anche attraverso WhatsApp.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …