NEWS
Atlovir / FAQ / ROS Black-Taxi. Chi sono e perché sceglierli.

ROS Black-Taxi. Chi sono e perché sceglierli.

Le agenzie NCC sono diventate da molti anni uno dei servizi di trasporto più affidabili che si possano trovare sul territorio italiano. Svolgono un ottimo lavoro di trasporto e garantiscono comfort e professionalità ai propri clienti, in cambio di prezzi accessibili e competitivi.

ROS Black-Taxi è un agenzia NCC che svolge servizio sul territorio Lombardo, muovendosi da Malpensa e portando i suoi clienti verso altri aeroporti o città adiacenti.

È il miglior servizio di NCC che possiate trovare qui, perché nato dalla passione per le auto del suo giovane fondatore, e dalla voglia di mettersi in gioco nonostante le difficoltà del settore.
Ma che cos’è ROS Black-Taxi, e perché è diventato un punto di riferimento nel servizio privato taxi Malpensa? Vediamo di scoprirne di più.

Come è nata ROS Black-Taxi

Rosario Pione è il fondatore di questa società di trasporto privata, che a soli 26 anni e con un diploma in ragioneria, ha deciso di realizzare il suo grande sogno, e dare vita ad una passione che ha fin da quando era piccolo: quella della guida delle automobili.

Rimboccandosi le maniche ha deciso quindi di fare della sua passione una vera e propria professione, e svolgere l’attività di autista di taxi privati, quelli che vengono chiamati NCC (acronimo di Noleggio con conducente). Per intenderci, sono quelle vetture nere con tanto di scritta NCC che spesso vediamo girare per le strade delle città.

La carriera di Rosario Pione è iniziata tre anni fa, partendo come semplice autista, dopo aver conseguito i riconoscimenti ufficiali per svolgere l’attività (patente C.A.P. KB e l’iscrizione al ruolo dei conducenti) presso una società di NCC con sede a Milano.

Dopo un anno, giusto il tempo per maturare esperienza, Rosario ha deciso di mettersi in proprio, mettendosi in gioco ed utilizzando i rismarmi accumulati durante quell’anno per aprire una sua società di NCC.

La sua è stata una scelta molto azzardata, ma non priva di coraggio, in un contesto economico non facile come l’Italia, e visto il periodo non proprio roseo del belpaese.
Ma la passione per questo lavoro e la voglia di fare, sono state le spinte emotive che hanno portato questo giorvane imprenditore ad affermarsi in questo campo, superando le paure e le incertezze.

I primi tempi

Inizialmente senza clienti, Rosario ha affrontato i primi mesi dell’attività un passo dopo l’altro, riuscendo ad ottenere i primi risultati dopo poco tempo. Determinazione e costanza hanno premiato il suo coraggio, e i primi clienti sono cominciati ad arrivare.

La società è cresciuta in soli due anni, aumentando il parco macchine e gli autisti. Il successo è arrivato grazie ad alcune caratteristiche che fanno della ROS Black-Taxi un punto di riverimento per il territorio lombardo: professionalità, onestà, trasparenza e serietà sono le principali con cui Rosario ama definire la sua società e chi ci lavora.

E tutto ciò è apprezzato dalle persone che decidono di affidarsi al suo servizio.

Perché scegliere ROS Black Taxi

Rispondere a questa domanda è piuttosto semplice.

Innanzitutto perché il personale è altamente professionale, ogni autista è qualificato per svolgere il lavoro al meglio delle proprie capacità. Sempre gentili, cortesi e al servizio dei clienti.

Quello che definisce la società come trasparente è la chiarezza con cui vengono concordati i prezzi di trasporto prima del trasferimento. Il cliente non subirà mai variazioni di prezzo una volta stabilito quanto dovrà pagare. Questo rende ROS Black-Taxi non solo affidabile ma anche conveniente.

Ed è proprio da questo principio che deriva l’onestà della società, sempre apprezzata dai clienti e mantenuta dall’inizio alla fine del contratto lavorativo.

La serietà sta nel mantenere gli accordi presi, nel non mancare ma alla parola data e agli impegni. In questo si distingue la società di Rosario rispetto alle più agguerrite concorrenti, che il più delle volte riservano spiacevoli sorprese ai clienti per ricavarne un profitto maggiore.

In più il servizio impeccabile e sempre eccellente, è garantito da un parco macchine di tutto rispetto, veicoli Mercedes sempre aggiornati e al passo con le esigenze delle persone. Gli autisti di ROS Black-Taxi sono sempre disponibili per accompagnare i loro clienti nei loro tragitti, rendendo l’esperienza di viaggio piacevole ed indimenticabile.

Cosa prevede il 2019 per ROS Black-Taxi

Nonostante le difficoltà che la categoria NCC sta attraversando in questo periodo, dovuto alle nuove normative che colpiscono il settore dei trasporti privati, Rosario non ha intenzione di arrendersi e fermarsi, continuando a svolgere il suo lavoro come ha sempre fatto, con la massima serietà e professionalità.

Motivo in più per scegliere questa società come mezzo di trasporto per piccoli e brevi spostamenti da Malpensa.

Come contattare ROS Black-Taxi

La società ha sede in Via Moldava 13, 21057 Olgiate Olona, in provincia di Varese.

È possibile contattare il servizio NCC telefonando al numero (+39) 347 896 7059, oppure tramite messaggio WhatsAPP o SMS, riceverete in breve tempo tutte le informazioni richieste.

Inoltre sul sito potrete trovare moltissime altre informazioni riguardante i servizi proposti da ROS Black-Taxi, e tramite form potrete richiedere un preventivo per poter pianificare al meglio i vostri spostamenti.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …