NEWS
Atlovir / FAQ / Quelli che in ambito business fissano appuntamenti che disertano

Quelli che in ambito business fissano appuntamenti che disertano

Questi sono personaggi magnifici che spesso fissano appuntamenti telefonici che puntualmente disertano. Ci sentiamo per le 11.00 di domani ok? Ok! Perfetto. Non vi chiameranno e se li chiamerete non vi risponderanno. La cosa divertente è che il giorno dopo la scena di ripeterà con un orario ed una data diversa. Questo per 4-5 volte finché non capirete di avere a che fare con un coglione che vi sta prendendo in giro. Di sicuro molti non lo fanno apposta perché sarebbe da manicomio divertirsi a far perdere tempo alla gente e la verità è che semplicemente non gliene frega un cazzo di voi nè del lavoro che dovreste fare con loro. Quindi vi do questo consiglio: Lasciatela perdere certa gente. Chi diserta gli appuntamenti o si presenta con decine di minuti di ritardo è solo un coglione maleducato ed un potenziale cliente rognoso. Non vale la pena sparargli preventivi maggiorati per compensare il disagio di avere a che fare con perditempo cronici visto che spesso questi si riveleranno insolventi. Meglio non perderci proprio tempo, neanche a fronte di possibili buoni margini di guadagno.

Agenzia di Milano che elogia e prende in giro

Non faccio nomi perché sono dei poveracci sfondati di recensioni negative, rincarare la dose non serve e non ho intenzione di affrontare cause per diffamazione anche se le vincerei. Storia vera come sempre. Mi chiamano entusiasti del mio lavoro e mi fissano un incontro a Milano. Vado ed all’orario stabilito in ufficio non c’è nessuno, devo aspettare che prima arrivi un dipendente ad aprire e poi finalmente il capo con cui avevo appuntamento. Già qua boh…mi dai tu giorno ed ora prezzo il tuo ufficio e 1) Mi fai trovare l’ufficio chiuso 2) Non sei manco il primo ad arrivare. Ma davvero? Cazzo che serietà. Sicuro sarà stato un caso vero? Va beh…entriamo e parliamo del da farsi, mi dici che i progetti ti piaciono un sacco e che come lavoro è perfetto per seguirvi dove avete carenza di collaboratori. Perfetto allora anche voi mi piacete (ma anche no) così ci risentiamo per email per dettagli ed un preventivo di massima. Mi mandate i dettagli del lavoro, condivido con voi delle idee e stimo il costo. Sparite.

Che eravate dei coglioni già l’avevo capito ma adesso ne ho la certezza. La cosa peggiore è che durante tutto l’incontro mi hai elogiato su quanto fossi preparato e su quanto buoni fossero i lavori fatti. Al che vorrei capire se mi stavi prendendo per il culo (quindi ti facevo schifo al cazzo) oppure se sei semplicemente un coglione perditempo. Nel caso ti avessi fatto schifo 1) Bastava dirlo e 2) Non mi avresti ricontattato per email coi dettagli del progetto. Quindi credo che tu sia semplicemente un coglione perditempo che un po’ prende per il culo la gente.

Agenzia di Roma che fissa appuntamenti su appuntamenti e non si presenta mai

Cause su cause leggendo sul web, eppure lavorano da più di 10 anni accumulando feedback di clienti insoddisfatti (che pagano ma a cui non viene fatto il lavoro) e dipendenti incazzati (gente mai pagata che ha lavorato in condizioni drammatiche con contratti truffa scritti sulla carta del cesso) che vi sfondano le recensioni sia su Google My Business che sui loro siti web personali e chi più ne ha più ne metta. Mi contattano più volte nel giro di 3 anni (cristo santo hai letto bene, parlo di 3 anni) senza che all’appuntamento di persona o telefonico (o via Skype) si presenti mai nessuno. Perché fissi questi appuntamenti allora? Siete imbecilli? Stupidi? Avete seri problemi di memoria? Non lo so ma dovete farvi curare perché per ogni appuntamento bucato ci sono almeno 2-3 ore di lavoro perse. Scemo io che per più volte vi ho dato fiducia aspettandovi per ore anziché scrivervi che siete semplicemente dei coglioni.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …