NEWS
Atlovir / FAQ / Quando le recensioni ti creano un lavoro. Ecco come ROS Black-Taxi sta costruendo un impero grazie a Google My Business.

Quando le recensioni ti creano un lavoro. Ecco come ROS Black-Taxi sta costruendo un impero grazie a Google My Business.

Avete mai sentito parlare di ROS Black-Taxi? Se vivete in Lombardia o viaggiate spesso da quelle parti vvi sarà certamente capitato almeno una volta di scegliere il mezzo di trasporto più comodo che da Malpensa vi portasse al centro di Milano, o in altre direzioni.

Ecco, ROS Black-Taxi è proprio un servizio taxi Malpensa facente parte di quella categoria di taxi privati, comunemente conosciuta con la sigla NCC (Noleggio Con Conducente).

L’azienda si è affermata in questo campo in brevissimo tempo, grazie alla passione e alla forza di volontà del suo giovane fondatore, che sfruttando le sue competenze ed un uso corretto delle risorse digitali, è riuscito a farsi apprezzare dai suoi clienti.

Ma che cos’è esattamente ROS Black-Taxi e come sta costruendo il suo impero?

Come è nata ROS Black-Taxi

La società di NCC è nata dalla passione di Rosario Pione, giovane imprenditore di 26 anni, che ha unito la sua passione per i motori e la guida, con una professione di cui è sempre stato attratto.

Guidare e trasportare persone è sempre stata la sua vocazione, iniziando la sua carriera proprio come autista di taxi privato. Nel giro di un anno, dopo aver messo da parte un bel gruzzolo, ha deciso di mettersi in proprio e creare la sua società di trasporti privata NCC.

Nonostante le difficoltà iniziali, nel giro di qualche mese Rosario è riuscito a farsi conoscere, e diventare un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di un trasporto serio ed affidabile, da Malpensa verso le destinazioni limitrofe.

Ora la società ha già tre anni, in cui tra alti e bassi continua a sfolgere a dovere la missione per cui è nata.

Il segreto del successo di ROS Black-Taxi

Professionalità, trasparenza, serietà ed onestà sono i punti di forza con cui Rosario descrive la sua società NCC.

Ogni autista è preparato ed addestrato per compiere al meglio il suo lavoro, mantenendo sempre quel rapporto di cordialità e disponibilità verso i clienti.

I costi per il trasporto sono sempre definiti a priori, e mantegono un livello di trasparenza chiaro e limpido. Una volta definito il prezzo, ROS Black-Taxi non apporta modifiche dovute ad imprevisti ed inconvenienti, come avviene invece per le normali compagnie di taxi, risultando in tal senso onesto ed affidabile, oltre che molto economico.

Date queste premesse, risulta chiaro che mantenere la giusta serietà nel proprio lavoro è importante, questo va a beneficio sia del cliente che della società stessa.

Sono proprio questi i punti fermi di cui può vantarsi il servizio di Rosario Pione, e che hanno fatto si che la sua società diventasse molto apprezzata tra la clientela, che non manca di esprimere il proprio parere positivo sull’operato del giovane imprenditore.

Inoltre la flotta di vetture di cui si compone la società è composta da automobili e van Mercedes, che forniscono comodità e lusso ai propri clienti.

Tutto ciò si traduce in un servizio di qualità, in cui l’attenzione per le persone è messa al primo posto.

Come è diventata famosa ROS Black-Taxi

Come accennato poco fa, i primi tempi per la società non sono stati proprio rose e fiori. Le difficoltà non sono mancate, soprattutto a causa delle normative vigenti che penalizzano in modo piuttosto pesante la categoria degli NCC. Senza darsi per vinto, con tenacia e persistenza, Rosario è riuscito in pochi mesi ad essere contattato dai primi clienti, e via via aumentando le rischieste dei suoi servizi.

Per riuscire nell’imprese non è mancata la presenza del web, e delle strategie di marketing possibili tramite questo strumento. Nella fattispecie sfruttando le risorse di Google, come la piattaforma Google By Business.

Cos’è Goolge My Business e come ha aiutato ROS Black-Taxi a crescere

Il tool, creato da Google, è una piattaforma che racchiude in se le componenti principali di altri tools creati dalla stessa azienda: Google Places, Pagine Google+Business e Local.

Il programma consente alle aziende locali di potersi far conoscere nella propria zona di competenza, fornendo le informazioni necessarie. Utilizzando diversi strumenti è possibile promuovere la propria attività, attraverso l’interazione via social con i clienti, la presenta di un canale Youtube, il monitoraggio dei dati per osservare le performance della pagina aziendale, e molto altro ancora.

L’utilizzo di questo tools ha permesso a Rosario di poter crescere in maniera veloce, interagendo sempre con i propri clienti attraverso le recensioni, positive o negative, o la chat privata in cui rispondere direttamente alle domande sul servizio proposto. Sempre con professionalità e gentilezza.

Dove si trova ROS Black-Taxi

La società si trova in Via Moldava 13, 21057 Olgiate Olona, in provincia di Varese.

È possibile contattare la società chiamando il numero di cellulare (+39) 347 896 7059, inviando un messaggio tramite WhatsAPP o SMS.

Se cercate informazioni aggiuntive riguardo tutti i servizi messi a disposizione dalla società di taxi privata, potete collegarvi alla pagina web. Compilando poi il form nell’apposita sezione Contatti, avrete la possibilità di richiedere un preventivo per il vostro viaggio, in breve sarete ricontattati con tutte le informazioni richieste.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …