NEWS
Atlovir / FAQ / Qual è il parcheggio più economico di Malpensa?

Qual è il parcheggio più economico di Malpensa?

L’aeroporto nazionale e internazionale di Milano Malpensa dista almeno 65 Km da Milano.
Il mezzo maggiormente comodo con cui raggiungere l’aeroporto è la macchina, sia perché è il più veloce sia perché è il più confortevole, soprattutto quando si hanno molti bagagli e si vuole viaggiare tranquilli.
Il problema, in questi casi, è dove lasciare la macchina. La soluzione migliore è il parcheggio custodito in aeroporto, avvendo la cura di scegliere i più vicini o al Terminal 1 o al Terminal 2, a seconda del Terminal da cui si parte.
In questi casi, però, è importante trovare il parcheggio più economico possibile così da risparmiare e poter impiegare in altro modo i soldi risparmiati.
In questa guida indicheremo qual è il parcheggio più economico dell’aeroporto internazionale di Milano e quali sono i servizi offerti.

I parcheggi economici di Malpensa Aeroporto

Le soluzioni di parcheggio offerte sono diverse. Tutto dipende da cosa si cerca. In ogni caso se l’obbiettivo è quello di spendere il meno possible, è necessario puntare solo su parcheggi che permettono il massimo risparmio.
Ci sono, in particolare:
• City Parking Malpensa;
• Eco Parking;
• Parking Suprema;
• Star Parking;
• Fa.Te.ma. Parking.
Il primo parcheggio, il City Parking Malpensa, costa 18 euro alla settimana e 2 euro al giorno.
L’Eco Parking costa invece 26 euro a settimana e 3,25 euro al giorno. Grazie a suoi prezzi si aggiudica il secondo posto nella classifica dei parcheggi low cost più economici di Milano Malpensa.
Il terzo parcheggio, Parking Suprema, costa 27 euro a settimana e 3,38 euro per ogni giorno. La differenza con l’Eco Parking è quindi abbastanza marginale in termini di prezzo, tuttavia rispetto al primo Parking Suprema ha solamente posti all’aperto.
Il quarto parcheggio più economico di Milano Malpensa è Star Parking con un costo di 28 euro a settimana e 3,50 euro al giorno.
In quinta e ultima posizione della top 5 dei parcheggi più economici di questo aeroporto si trova Fa.Te.Ma. Parking con 33 euro al giorno e 4,13 euro al dì.

City Parking Malpensa, il parcheggio più economico di Malpensa

Chi ricerca un parcheggio con i vari servizi e allo stesso tempo economico ha la possibilita di scegliere City Parking Malpensa.
Si considera il parcheggio low cost per eccellenza dell’aeroporto internazionale di Malpensa e offre ai clienti diverse soluzioni in modo da venire incontro a ogni esigenza.
Il parcheggio City Parking Malpensa costa solamente 18 euro alla settimana e 2 euro al giorno.
Si tratta di una soluzione perfetta per chi deve lasciare la macchina per lunghi periodi di tempo e vuole risparmiare al massimo.
Ovviamente il massimo risparmio si ottiene solamente se si sceglie di avere la tariffa con offerta base, cioè con il posto auto scoperto.
In ogni caso in questa tariffa è unita anche la copertura assicurativa dell’auto, un servizio di sorveglianza 24 ore su 24, la possibilità di contattare gli addetti tutto il giorno per dubbi o problemi e anche il trasporto su navetta gratuito.

Come funziona City Parking Malpensa

Il funzionamento di City Parking Malpensa è abbastanza semplice.
Infatti, è possibile prenotare direttamente online pagando il costo per tutto il periodo di permanenza previsto oppure si può pagare una volta arrivati dentro il parcheggio.
Insomma oltre ad essere una soluzione economica è anche efficiente.

I servizi di City Parking Malpensa

Il parcheggio City Parking Malpensa offre una serie di servizi confortevoli così da garantire al cliente non solo un parcheggio economico ma anche un’ottima assistenza.
Il primo servizio offerto è quello della navetta.
Se, infatti, si opta per questo parcheggio è possibile guidare il proprio veicolo fino a lì, parcheggiarlo, prendere il biglietto e pagare per il numero di giorni in cui si vuole lasciare la macchina e poi per andare all’aeroporto è previsto il bus navetta diretto sia al Terminal 1 che al Terminal 2.
La navetta passa ogni 20 minuti circa e in ogni caso è possibile avere maggiore flessibilità per assicurare un arrivo comodo e puntuale in aeroporto.
L’adetto al parcheggio si occuperà di fornire le informazioni su dove è ubicata la fermata della navetta.
Il servizio di trasporto con navetta è al 100% gratuito.
Il secondo importante servizio per ogni cliente che deve lasciare la macchina in un parcheggio aeroportuale è la sicurezza.
City Parking Malpensa garantisce la sorveglianza 24 ore su 24, controlli fatti in modo periodico sulle auto e telecamere di sorveglianza controllate dagli addetti del parcheggio.
Il terzo servizio offerto è il massimo comfort dei posteggi auto. Non ci sono dei limiti di altezza per le vetture, gli spazi sono ben illuminati e per ogni questione o problema ci sono sale d’attesa confortevoli e dotate di un bagno e di un’area ristoro.
Il quarto servizio di City Parking Malpensa è la prenotazione online. Si tratta di un sistema comodo e vantaggioso che non è offerto da tutti i parcheggi ma che City Parking offre ai suoi clienti. Grazie a questo innovativo sistema è possibile prenotare in due minuti pagando online senza dover aspettare o perdere minuti preziosi quando si arriva a Malpensa.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …