NEWS
Atlovir / FAQ / Parcheggio P3 Malpensa

Parcheggio P3 Malpensa

Dal momento che Milano sta per essere rivoluzionata dalla chiusura temporanea di Linate, è bene che tutti i viaggiatori, occasionali e non, imparino a conoscere al meglio le strutture che caratterizzano il secondo grande colosso aeroportuale Meneghino, ovvero Malpensa.

Come è facile da intuire anche solo guardando la piantina dell’area circostante all’aeroporto, vi è una vasta gamma di parcheggi a disposizione dei consumatori.
Ecco quindi che, puntualmente, inizia la ricerca al servizio migliore, al prezzo più conveniente.

Internet, sotto questo punto di vista, può essere una vera e propria lama a doppio taglio: le recensioni ed i pareri di chi ha avuto modo di utilizzare le strutture sono spesso discordanti tra di loro, mandando in crisi tutti coloro che avrebbero soltanto bisogno di farsi un’idea il più neutra possibile, così da poter scegliere con testa e giudizio la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Ecco che quindi nasce questo articolo, vera e propria “miniguida” al servizio di chi, alla vigilia di un viaggio importante, deve decidere che cosa fare della propria amata automobile durante la propria assenza.Prenderemo in analisi P3 Express, parcheggio scoperto tra i più noti e frequentati a Malpensa, presente da anni sul territorio e sinonimo di garanzia e assistenza al cliente costante.

Ecco tutte le informazioni utili.

P3 EXPRESS MALPENSA

Il P3 Express Malpensa è il parcheggio scoperto più vicino al Terminal 1.

Offre 1600 posti auto all’aperto con copertura H24.

Dista solamente tre minuti di cammino rispetto all’aerostazione.

Non è soltanto la collocazione geografica a risultare comoda per il cliente, ma anche il servizio dedicato alle prenotazioni: sarà infatti sufficiente sottoscrivere la propria prenotazione online con pagamento mediante carta di credito per ricevere tempestivamente via mail tutte le informazioni necessarie, ovvero l’indirizzo del parcheggio, tutti i recapiti del caso e, dulcis in fundo, dettagliate indicazioni stradali per poter raggiungere la struttura senza intoppi e impedimenti.

Il sito Web ufficiale di Malpensa, inoltre, offre un ottimo servizio di mappa grafica che può essere molto utile ai clienti desiderosi di documentarsi al meglio sulla collocazione del P3 Express.

PERSONALE SEMPRE PRESENTE E COSTANTE CUSTOMER CARE: SERVIZI A 360 GRADI

Oltre ad essere molto comodo, P3 Express è ottimamente gestito.

Il personale è a disposizione H24 sia in loco che tramite assistenza telefonica, sette giorni su sette.

Potremmo definire questa perfetta Customer Care uno dei principali fiori all’occhiello della struttura di parcheggio, da sempre tra le preferite dei viaggiatori che vogliono lasciare in mani esperte, fidate e sicure il proprio veicolo durante l’assenza, sia essa più o meno prolungata.

Tutto ciò ovvia ampiamente alle due uniche mancanze del P3 Express, ovvero un mancato collegamento diretto col check in e l’assenza di un impianto per la ricarica delle auto elettriche.

Come tutti gli altri parcheggi di Malpensa, P3 Express è dotato di servizio Telepass, fonte di risparmio di tempo per i visitatori.

E’ possibile inoltre sottoscrivere convenzioni e conseguenti sconti, a seconda delle proprie esigenze e della frequenza dei propri viaggi.

Molto corretta la politica che fissa il tariffario del parcheggio anche in alta stagione, andando ad evitare antipatici rincari ai danni del consumatore.

Qualora, infine, vi fosse la necessità di partire da Malpensa per poi atterrare a Linate al ritorno, non vi sarebbe alcun problema: sarà possibile far trasferire comodamente la propria vettura da una struttura all’altra.

COME PRENOTARE?

Prenotare un parcheggio presso P3 Express per una vacanza o per un viaggio di lavoro è assolutamente semplicissimo: basta visitare il sito https://www.milanomalpensa-airport.com/it/parcheggi/tariffe-promozioni e seguire il form molto veloce ed intuitivo per assicurarsi in pochi minuti la propria sosta.

Sono inoltre previsti sconti e tariffe agevolate per tutti coloro che decideranno di prenotare tramite Internet.

QUANTO COSTA?

Attualmente, è in vigore un’offerta molto vantaggiosa per tutti coloro che stanno pensando di usufruire dei servizi di P3 Express.E’ infatti possibile prenotare una sosta di quattro giorni alla modica cifra di 35 Euro, prezzo assolutamente popolare e alla portata delle tasche del viaggiatore.

La formula prende il nome di “Weekend Leggero” proprio per via dell’intento di favorire i classici viaggi del weekend fuori porta dal venerdì al lunedì successivo.In mancanza di particolari offerte, le tariffe vengono applicate in base all’orario di entrata e all’orario di uscita, come avviene nella gran parte delle strutture che rendono il medesimo servizio di P3 Express. In conclusione, tenendo conto della sua strettissima vicinanza col Terminal 1 e considerando la possibilità di essere trasportati con servizio navetta al Terminal 2 in caso di necessità, è del tutto corretto affermare che P3 Express offra un rapporto qualità prezzo piuttosto buono e a favore del cliente.

Sono presenti altre strutture di parcheggio a prezzi sicuramente inferiori, ma anche con molte meno comodità e con minore attenzione al cliente, veri cavalli di battaglia di P3 Express, garanzia per i viaggiatori.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …