NEWS
Atlovir / FAQ / Milano taxi

Milano taxi

Milano taxi

Ti trovi a Milano e stai cercando un’opzione semplice e veloce che ti consenta di spostarti dove vuoi?

I mezzi pubblici (tram, metro e bus) non sono una scelta molto comoda. Spesso, infatti, hai fretta di arrivare e non vuoi fare tratti a piedi, aspettare alle fermate oppure stare in piedi a lungo con borse, zaini o altri bagagli.

I taxi, invece, sono un mezzo perfetto per muoversi a Milano, considerando che è una città non troppo grande e il traffico è abbastanza scorrevole.

Puoi contattare i taxi comunali, ovvero le classiche auto bianche, come Taxi Blu (tel. 02 4040), Radio Taxi La Martesana (tel. 02 2181), Radio Taxi 6969 (tel. 02 6969), Radio Taxi 8585 (tel. 02 8585).

In alternativa, tuttavia, puoi anche utilizzare il numero 027777, il centralino dei taxi messo a disposizione dal Comune di Milano.

Chiamando questo numero saprai qual è il taxi più vicino a te, qual è la targa e il tempo di attesa stimato per l’arrivo.

È possibile anche scaricare l’app Milano in Taxi, disponibile sia su Android sia su IOS, che ti permette di prenotare un taxi con pochi semplici click.

Un’altra app di taxi comunali ultimamente molto diffusa a Milano è MyTaxi. L’app, disponibile sia su Android che su IOS, ti permette di vedere sulla mappa il taxi più vicino a te e prenotarlo. La vera novità di questa app è il fatto che il pagamento può essere effettuato direttamente online registrando la tua carta di credito o debito oppure il tuo conto PayPal, così non dovrai più preoccuparti di avere abbastanza contanti.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …