NEWS
Atlovir / FAQ / Malpensa-Linate transfer

Malpensa-Linate transfer

Malpensa-Linate transfer

Questo articolo è dedicato a tutti quei viaggiatori che si ritrovano a dover raggiungere l’aeroporto di Malpensa da quello di Linate o viceversa. Se vi può sembrare una cosa complicata non è così, ci sono diverse soluzioni per risolvere questo problema e nelle prossime righe ve ne parlerò.

La possibilità più comoda ma anche quella più costosa è di raggiungere Malpensa da Linate, o viceversa, utilizzando un taxi, ad un prezzo fisso che si aggira intorno ai 105 euro, un po’ caro ma veramente comodo.

Se invece optate per una soluzione più economica il bus Malpensa Shuttle è quello che fa per voi, al costo di soli 13 euro potrete recarvi all’aeroporto di Linate da Mapensa o viceversa. Sul sito ufficiale potrete trovare tutti gli orari dei bus e inoltre, potrete acquistare i vostri biglietti online o se preferite potrete consultare in quale ricevitoria o biglietteria comprarli.

Un’altra alternativa potrebbe essere quella di raggiungere la stazione di Milano Centrale con l’Air Bus, da uno dei due aeroporti, e una volta lì decidere se prendere bus o treno per raggiungere la destinazione.
L’Air Bus compre un vastissimo orario che va dalle 6 di mattina fino alle 24 e il suo costo è di 5 euro.

Tra i bus disponibili potrete trovare Terravision che con soli 8 euro raggiungerà Malpensa o Linate. Invece se deciderete di utilizzare il treno, sempre da Milano Centrale verso Linate o Malpensa, pagherete un biglietto pari a 5 euro (solo andata) e se avete bisogno anche del ritorno il prezzo complessivo sarà di 9 euro.

In base alle vostre esigenze potrete utilizzare qualsiasi mezzo voi vogliate per raggiungere Malpensa e Linate, troverete il prezzo che fa al caso vostro e l’orario più comodo.

Dopo che avrete letto questa piccola guida avrete sicuramente le idee più chiare, quindi non vi resta che prendere e partire con tranquillità.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …