NEWS
Atlovir / FAQ / Ecco il parcheggio più economico vicino all’aeroporto di Milano-Malpensa.

Ecco il parcheggio più economico vicino all’aeroporto di Milano-Malpensa.

Spesso, dover viaggiare non è soltanto sinonimo di relax, divertimento e svago.

Dover viaggiare presenta non pochi grattacapi a chi, desideroso di concedersi una meritata vacanza, ha da affrontare improvvisamente diverse problematiche: con quale compagnia aerea viaggiare? Da quale aeroporto partire? Che cosa farò con la mia automobile mentre sarò via?E’ ormai noto che qualsiasi aeroporto che si rispetti sia perfettamente fornito di svariate aree di parcheggio dotate di personale molto competente, preparato e sempre disponibile, spesso e volentieri andando a toccare la soglia del H24, sette giorni su sette.Le strutture di parcheggio che sorgono in corrispondenza degli aeroporti sono spesso estremamente moderne, offrono la possibilità di parcheggio interno ed esterno, a seconda delle esigenze; mettono a disposizione del cliente dei servizi di navetta per poter raggiungere i terminal, non sempre vicinissimi a piedi; permettono a chiunque disponga di auto elettrica di poter lasciare in carica la propria vettura durante la durata della propria assenza.Capita spesso di assistere a servizi di trasporto vettura: partire da un aeroporto per poi tornare in un altro e ritrovare comunque la propria auto, comodamente trasportata dal personale di servizio dell’area parcheggio, da punto A a punto B. Certamente suona tutto molto allettante e utile, ma anche molto, molto dispendioso.

Si sa, quando si parte per una vacanza non mancano certamente le spese. ecco perchè è importante, se non fondamentale, contenerle al massimo, limitarle e risparmiare laddove sia possibile farlo.Ecco perchè nasce questo articolo, per andare ad analizzare le soluzioni di parcheggio più convenienti ed economiche in corrispondenza di un aeroporto, in questo caso quello di Malpensa, nota aerostazione posta all’immediata provincia di Milano, frequentato ogni giorno da migliaia e migliaia di viaggiatori internazionali e nazionali.

CITY PARKING MALPENSA: ECONOMIA INNANZITUTTO

Dati alla mano, il servizio di parcheggio più economico presso l’aeroporto di Malpensa è quello fornito da City Parking Malpensa.

Il parcheggio è collocato in maniera a dir poco strategica: si trova infatti a pochissima distanza da tutti i terminal dell’aerostazione.

Al viaggiatore basterà mettersi nelle mani del servizio navetta, attivo H24 e completamente gratuito, che ha il compito di accompagnarlo proprio di fronte al terminal di partenza.

La struttura è custodita e presidiata da personale qualificato ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette, trecentosessantacinque giorni all’anno.

La struttura lascia libera scelta al cliente per quanto riguarda la collocazione della vettura durante il periodo di sosta: sarà infatti il cliente a decidere se parcheggiare la macchina nel piazzale scoperto o se collocarla all’interno dei capannoni, così da ripararla del tutto da agenti atmosferici e intemperie.

Per i clienti più esigenti, l’area di parcheggio effettua inoltre un servizio “chiavi in mano”, che permette al viaggiatore di conservare le chiavi della vettura durante la sosta, così da poter essere del tutto tranquillo e in fiducia nei confronti della struttura.

City Parking Malpensa è direttamente collegato con il Check In dell’aeroporto: il cliente, infatti, non appena avrà parcheggiato la propria vettura, avrà la possibilità di effettuare il Check In direttamente dagli uffici dell’area di parcheggio, così da poter raggiungere il terminal designato in tutta calma e tranquillità grazie al pratico ed efficente servizio di navetta, assolutamente gratuito: i Terminal distano circa 10 minuti.

Al rientro dal viaggio, il cliente, una volta ritirati i bagagli, non dovrà far altro che contattare la struttura.

La navetta arriverà immediatamente al Terminal di sbarco, così da poter prelevare i clienti e riportarli tempestivamente alla propria vettura.

Il servizio non è soltanto comodo, ma è anche instancabile: non vi sono infatti limiti di giorni e orario, è possibile usufruire delle navette sia in fase di partenza che in fase di rientro a qualsiasi ora del giorno e della notte, trecentosessantacinque giorni all’anno.

ASSICURAZIONE DURANTE IL VIAGGIO, ULTERIORE SICUREZZA PER LA PROPRIA AUTO

City Parking Malpensa, oltre a tutti i servizi elencati sopra, effettua inoltre una completa copertura assicurativa per le automobili dei clienti durante il periodo di sosta.

Le auto non sono soltanto una fonte di guadagno per la struttura, ma sono un vero e proprio fattore da tutelare ad ogni costo.

Ecco perchè sono state stipulate svariate polizze in favore dei veicoli che usufruiscono del servizio di sosta a lungo termine.

CONVENIENZA E TRASPARENZA

Spesso, le tariffe delle aree di sosta sono nebulose, poco chiare, estremamente variabili a seconda della stagione in cui si decide di viaggiare.

City Parking Malpensa brilla invece per convenienza, ma soprattutto per trasparenza.

E’ infatti possibile accedere ad un servizio di preventivo che permetterà al consumatore di verificare la tariffa della sosta prima di effettuare qualsiasi tipo di prenotazione.

Qualora le cifre dovessero essere di gradimento del cliente, sarà possibile prenotare a costo zero per poi saldare in struttura, oppure pagare direttamente Online mediante carta di credito per poter beneficiare di uno sconto.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …