NEWS
Atlovir / FAQ / Dove comprare un portachiavi BMW

Dove comprare un portachiavi BMW

Hai una BMW o semplicemente ti piace il logo di questa casa produttrice tedesca? Da oggi potrai averlo sempre con te, perchè sul sito sono disponibili i portachiavi da portare sempre con te o da regalare, poiché rappresentano una raffinata e originale idea.

Perchè acquistare un portachiavi orginale BMW

L’acquisto di un portachiavi originale BMW non è solo sinonimo di eleganza, ma anche di qualità e ricercatezza dei materiali.

Questi ultimi sono di prima scelta e studiati appositamente per attirare gli sguardi; il portachiavi non è solo un ausilio per mantenere le chiavi in ordine, ma un vero e proprio accessorio da esibire e possederne uno realizzato a regola d’arte dimostra l’attenzione verso i dettagli.

Inoltre, per far sì che sia destinato a durare nel tempo, è importante che sia robusto e resistente agli urti, basti pensare a quante volte un mazzo di chiavi venga maneggiato e spostato da un luogo all’altro (borse, tasche e via discorrendo).

Un altro importante dettaglio è la presa semplice che permette di individuarlo facilmente tutte le volte è necessario, basti pensare alle borse delle donne, le quali sono perennemente colme di oggetti.

In questo caso avere a disposizione un portachiavi facilmente individuabile, specialmente per le chiavi della propria autovettura, rappresenta un’autentica manna dal cielo.

Portachiavi BMW: modelli disponibili da Autonova Milano S.r.l.

Sul sito web o presso le sedi di Autonova Milano S.r.l. sono disponibili tre modelli di portachiavi originali BMW.

Due hanno un design moderno, accattivante e ricordano la parte finale di un nastro, mentre il terzo è colorato ed essenziale:

– Modello BMW X1: portachiavi che riprende il design della BMW X1 con ciondolo realizzato in zinco pressofuso Premium e finitura in metallo.

Il marchio BMW funge da snodo tra l’anello e la parte finale.

L’articolo ha un peso complessivo di 49,9 grammi e ha le seguenti dimensioni: altezza 29 mm, larghezza 8 mm e profondità 11,3 cm.

– Modello BMW X5: ciondolo portachiavi BMW modello X5, anch’esso realizzato in zinco pressofuso Premium con finitura metallica;

– BMW M: prestigioso portachiavi in acciaio inox. La piastrina rettangolare presenta il logo BMW inciso a colori.

Ha un peso di soli 27 grammi e le dimensioni sono: altezza 76 mm, larghezza 30 mm e profondità 10.7 mm.

Questo modello è particolarmente indicato a chi ama gli accessori dalle dimensioni ridotte, ma non vuole rinunciare all’allegria dei colori.

Nota bene: qualora desiderassi modelli differenti, puoi inoltrare richiesta allo staff di Autonova, il quale si impegnerà al massimo per ordinarlo e fartelo recapitare a casa in poco tempo.
È inoltre possibile avere un portachiavi totalmente personalizzato, per esempio con il tuo nome o le tue iniziali incise.

Questa inziativa rappresenta inoltre un’ottima idea regalo da fare alla persona che ami.

Solo un rivenditore autorizzato BMW ha infatti la possibilità di fare questo e garantire l’assoluta originalità dei prodotti.

Chi è Autonova Milano S.r.l.

Autonova Milano S.r.l. è una concessionaria e un’officina autorizzata BMW.

Quando ti rechi in una delle sue sedi è come se ti recassi direttamente in BMW, in quanto ha tutto ciò che serve alle vetture del suddetto marchio.

In più mette a disponizione della clientela un ampio negozio, sia fisico che online, nel quale potrai trovare tutti gli accessori necessari a rendere la tua auto ancora più bella e vivere un’esperienza BMW a 360 gradi.

Shop online Autonova Milano S.r.l.

Lo shop online Autonova Milano S.r.l. è nato per soddisfare le esigenze di tutti coloro che, per motivi di tempo o logistici, non hanno la possibilità di recarsi personalmente presso la sede di Milano.

È stato strutturato in modo da facilitare qualunque utente nella ricerca degli articoli di cui ha bisogno: basta cliccare sul menu a sinistra diviso per categorie oppure inserire il termine desiderato nel pratico motore di ricerca interno.

Per attivare quest’ultimo basta cliccare sulla lente di ingrandimento e scrivere liberamente.

Le spedizioni avvengono nel giro di pochi giorni lavorativi ed è possibile pagare con carta di credito, PayPal o bonifico bancario; in quest’ultimo caso è però necessario attendere che la buona riuscita della transazione.

Ma non è tutto: il sito www.autonovamilano.it ti permette di collegarti direttamente al sito BMW tramite un semplice click, facendoti così risparmiare molto tempo, in quanto non dovrai aprire una seconda pagina web e digitare l’indirizzo URL della famosa casa automobilistica Made in Germany.

In più è presente anche un’utilissima sezione News costantemente aggiornata, nella quale potrai conoscere le ultime novità, offerte e quant’altro.

Meritano altrettanta attenzione anche la parte dedicata ai servizi, la quale indica appunto la tipologia dei servizi offerti da Autonova Milano S.r.l, Borsa Usato (qui potrai trovare una vasta scelta di vetture usate o a KM zero), Prenota Tagliando (ti consentirà di prendere appuntamento per il tagliando comodamente da casa) e appunto lo Shop.

Navigare sul sito www.autonovamilano.it sarà piacevole come guidare la tua BMW, poiché la qualità della piattaforma è perfettamente in linea con tutti i suoi standard.

Acquisto del portachiavi BMW su su autonovamilano.it: vantaggi e svantaggi

Acquistare un portachiavi BMW su autonovamilano.it ha sicuramente numerosi vantaggi, in quanto:

– potrai usufruire di un’assistenza clienti pre e post vendita eccellente, gestita da personale altamente qualificato e sempre pronto a rispondere alle tue domande/richieste nel più breve tempo possibile;

– le spedizioni sono rapide e avvengono nell’arco di qualche giorno lavorativo;

– ti verrà sempre fornito un tracking number, ossia il numero della spedizione, affinchè tu possa monitorare il tuo pacco tutte le volte che lo desideri;

– la spedizione viene affidata ai corrieri più accreditati e affidabili;

– puoi contare sulla sostituzione dei prodotti che non ti soddisfano oppure sul rimborso qualora li dovessi ricevere danneggiati;

– puoi ordinare i tuoi regali direttamente sul sito in maniera semplice e veloce, basta specificarlo al momento del pagamento e indicare l’indirizzo della persona a cui intendi farlo recapitare. Siamo certi che sarà una sorpesa molto gradita;

– risparmi molto tempo e denaro, in quanto non dovrai recarti personalmente presso lo shop;

– puoi fare shopping a qualunque ora del giorno e della notte, visto che il negozio online è aperto 24 ore su 24;

– hai la possibilità di effettuare l’acquisto online per riservare il portachiavi prescelto e ritirarlo personalmente presso la sede di Milano;

– sulla piattaforma puoi acquistare non solo i portachiavi BMW, ma anche capi d’abbigliamento, orologi e via discorrendo.

Per quanto riguarda gli svantaggi, ci sono da segnalare:

– l’assortimento dei portachiavi BMW è davvero ridotto, poichè sul sito si possono acquistare solamente tre modelli;

– non vengono sempre specificate le rispettive misure dei portachiavi BMW nè il materiale di realizzazione.

Astucci portachiave BMW

Sul sito di Autonova Milano S.r.l. è disponibile una novità, ossia gli astucci portachiave BMW.

L’astuccio portachiave BMW non è solo un elegante accessorio, ma anche un valido ausilio per proteggere le chiavi della tua autovettura da eventuali graffi, abrasioni, urti e aperture/chiusure delle porte involontarie.

Questo articolo consente inoltre di risparmiare tempo e denaro, basta immaginare quanto ne bisognerebbe spendere in caso di danni o rotture del proprio portachiave BMW elettronico.

Sono tutti realizzati con prestigiosi pellami, riportano naturalmente il logo BMW e hanno un design decisamente elegante.

È un oggetto che non può assolutamente mancare a tutti i proprietari di autovetture BMW dai gusti raffinati, anzi se si hai un amico o parente, rimarrà piacevolmente stupito quando riceverà un dono così ricercato ed esclusivo.

Portachiavi BMW: comparazione con altre piattaforme online

I portachiavi originali BMW sono altresì reperibili presso altre piattaforme online, basti pensare ad Amazon oppure lo stesso shop online BMW, ma i prezzi rimangono invariati, in quanto sono imposti proprio dalla casa produttrice.

About Luca Spinelli

SEO & webmaster di Lissone. Aiuto le PMI ad emergere su Google e da fine Luglio 2019 gestisco Atlovir. In questo blog curo le interviste di chi fa impresa in Lombardia e la sezione FAQ.

ARTICOLI CORRELATI

P.IVA. 3 step da seguire per farsi pagare quando il cliente non vuole mollare il grano.

Se si svolge un’attività professionale a favore di soggetti titolari di Partita IVA, non è …

Come farsi pagare con un decreto ingiuntivo quando il cliente non paga. Ecco costi e tempistiche per ottenerlo.

Il cliente non paga un debito? Non resta che ricorrere ad un decreto ingiuntivo, ossia …